Benvenuti all'Hotel Laura Christina

adatto a chi ama vacanze rilassanti e a chi cerca vacanze sportive.

Hotel

Benvenuti all’Hotel Laura Christina



L'Hotel Laura Christina, in buona parte rinnovato negli anni 2017/2018, si trova in una posizione panoramica e tranquilla con vista su uno dei laghi più belli d’Europa: il Lago di Garda. Si trova a poco più di un centinaio di metri dal Lago e a circa 800 m. dal centro di Malcesine che si può raggiungere con una piacevole passeggiata sul Lungolago
L’Hotel è circondato da olivi secolari . Ideale per chi cerca quiete e relax, offre agli ospiti un’atmosfera accogliente e familiare.
Per chi ama il tennis, l’hotel dispone di tre campi in terra rossa ; a richiesta il trainer tiene lezioni individuali o di gruppo, da prenotare sul posto.
Sono inoltre a disposizione degli ospiti una piscina con sistema di nuoto contro corrente e vasca idromassaggio (aperta da maggio a settembre), giardino, zona fitness, tennis da tavolo, calcetto, angolo giochi per i più piccoli ampio parcheggio.

alcune immagini della struttura
webcam

Malcesine, la perla del Lago di Garda

Malcesine si trova sulla sponda orientale del Lago di Garda



nella provincia di Verona, ai piedi del Monte Baldo. Per la bellezza della sua posizione geografica e del Castello Scaligero, Malcesine è citata nelle pagine del ‘Viaggio in Italia’ di Goethe.

scopri i dettagli

Camere

L’Hotel Laura Christina offre delle camere confortevoli e accoglienti.



Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, WC e phon, di telefono diretto, televisore satellitare, balcone o terrazza. Alcune camere affacciano sulla bellissima cornice del Lago di Garda e permettono di scorgere il castello di Malcesine; altre sono affacciate sul maestoso panorama del Monte Baldo, un massiccio montuoso che si allunga dal Veronese al Trentino per quasi 40 km, costeggiando il Lago di Garda. Alcune camere offrono anche un angolo soggiorno con frigobar, cassaforte e aria condizionata.

le nostre tipologie

Colazione

L’Hotel Laura Christina offre gli ospiti il trattamento di pernottamento e colazione.



Il modo migliore per cominciare la giornata : una buona prima colazione.
L’hotel mette a disposizione degli ospiti una ricca e varia prima colazione a buffet, che spazia dal dolce al salato , comprende frutta fresca, frutta cotta e macedonia ,dolci fatti in casa . Ed è una buona occasione per pensare al proprio benessere : una vasta scelta di semi, cereali, bacche di Goji da mescolare a piacere con yogurt o latte , anche di soja. Vi sono molti prodotti senza glutine, altri senza lattosio, light, senza zuccheri aggiunti.
Tra le bevande vi è il caffè tradizionale americano, l’espresso gustoso come al bar, l’orzo, vari succhi.
O si possono provare il ginseng e te classici o “sfiziosi”.

Bar

L’Hotel Laura Christina mette a disposizione degli ospiti un accogliente bar che si trova tra la hall e la piscina.



Il bar si trova di fronte alla piscina , la sua terrazza gode di una vista splendida. Qui si gusta con più soddisfazione una bevanda tradizionale o un fresco drink, preparato con cura ed abilità dalla nostra barista.
Qui si servono gustosi spuntini veloci, snack ed anche un buon piatto di spaghetti , un piacevole piatto estivo, una sana “insalatona”.